fbpx

Il deumidificatore ideale per la tua casa: DAITSU
Fim Calor Marghera – Venezia

Deumidificatore DAITSU in offerta

Togli l’unimidità dalla tua tua casa: un deumidificatore DAITSU, qualità massima, per una casa asciutta.

OFFERTA solo per OTTOBRE 189,00 euro

Avere cura della propria salute ed evitare gravi danni alle proprie abitazioni. Un buon deumidificatore può spesso fare la differenza e aiutarci a prevenire e fronteggiare la situazione prima che il danno diventi dispendioso o irreparabile. Il deumidificatore è un ottimo antidoto per eliminare o non fare sorgere la muffa. La comparsa della muffa è legata in genere ad un’elevata umidità nell’ambiente. Per evitare che la muffa possa espandersi ulteriormente ma soprattutto per prevenire la sua formazione, può rivelarsi utili un deumidificare per l’aria.

È bene sottolineare che il grado di temperatura non è l’unico parametro per poter stabilire se la nostra abitazione è un rifugio sicuro contro acari, allergie, muffe, batteri e virus; l’altro dato fondamentale, che non deve mai essere sottovalutato, è l’umidità relativa presente nell’aria.
Per prevenire la comparsa della muffa in maniera efficace è fondamentale tenere un livello di umidità in casa compreso tra il 35 e il 55%. Molti deumidificatori hanno un misuratore di umidità, chiamato anche “igrometro”, il quale può aiutare a svolgere questo compito.

Siamo a Marghera in via F. Seismit Doda, 31,  tel. 041 935443

CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO

Offerte Speciali provincia di Venezia e Padova

Scopri tutte le offerte speciali, su Climatizzatori, Caldaie e addolcitori e su tanti altri prodotti proposte da FIM Calor.

Contattaci