Finalmente collaboriamo con Daitsu leader condizionatori inverter

DAITSU condizionatoreIl prodotto che installiamo è della DAITSU, marca di condizionatori consolidata e di notevole prestigio.

La sua qualità più importante è che, una volta installato, ti dimentichi di lui. E’ molto silenzioso e dal grande design, passa praticamente inosservato.

I bassi consumi e la grande affidabilità sono sicuramente tra i migliori del mercato.

DAITSU dispone di una gamma di condizionatori dotati di tecnologia di ultima generazione, creati per l’abitazione o il commercio.

 

Negli ultimi anni la sfida di Daitsu è stata di offrire dei prodotti che si adattino a tutte le esigenze dei consumatori. Ad oggi Vi propone una gamma completamente rinnovata: in classe A, gas R410A

 

Dimenticati dell’aria condizionata!

La gamma Inverter di Daitsu consuma solamente l’energia necessaria per raggiungere la temperatura richiesta e la mantiene costante.

Avrai così minori spese, una maggiore comodità, l’eliminazione di rumori, maggiore vita del tuo condizionatore.

 

La nuova gamma climatizzatori DAITSU VT presenta moderne ed eleganti unità interne dal design raffinato che si integrano  con qualunque tipo di ambiente.

Si distingue per un nuovo filtro purificatore 4 in 1 che elimina, pollini, cattivi odori e batteri apportando aria fresca e salutare.

Il ventilatore a flusso incrociato dell’unità interna distribuisce l’aria in modo omogeneo in tutto il locale evitando i leggeri contrasti di temperatura.

 

FILTRO 4 IN 1

Nuova tecnologia di purificazione dell’aria: 100% efficace mediante la combinazione di 4 filtri di ultima generazione.

 

• Filtro Hepa: elimina il polline, le spore di polvere ed il batterio della polmonite, apportando aria fresca e salutare.

• Filtro ai carboni attivi: elimina i brutti odori e distrugge le particelle di sporcizia presenti nell’aria della stanza.

• Filtri ionizzante: distrugge i batteri e frena lo sviluppo di microbi.

• Filtro LTC: filtro catalizzatore tridimensionale che elimina la metil aldeide

Written by