fbpx

Acqua addolcita per miglior acqua e maggior risparmio per la famiglia

L’acqua addolcita a casa tua? Lo sapevi che un buon servizio di depurazione acqua attraverso un addolcitore ti permette di risparmiare fino al 50% di detersivi, detergenti, ammorbidenti e shampoo?

Quali benefici può portare l’utilizzo dell’acqua addolcita nella tua vita? Quali segreti si celano dietro l’acqua domestica che sgorga dal nostro rubinetto? C’è un connessione tra acqua del rubinetto inquinata e incidenza di determinate malattie? L’acqua in bottiglia è sempre di buona qualità? Quali sono i metodi di depurazione dell’acqua domestica più efficaci? Utilizzando un addolcitore ti permette di proteggerti da incrostazioni alla caldaia, al boiler, ai rubinetti, al box doccia e alle tubazioni di casa.

Lo sapevi che per garantirci un’acqua libera da batteri, gli acquedotti utilizzano il cloro, ottimo battericida a basso costo. Pochi sanno però che effettivamente stiamo bevendo il cloro al posto dei batteri. Lo sapevi che il cloro non porta assolutamente benefici al tuo corpo, come dimostrato da moltissimi specialisti della medicina specialistica? Cercando in rete informazioni in tal proposito, ci si può rendere conto immediatamente che il cloro porta dei danni notevoli al nostro fisico. Negli altri Paesi Europei, non viene utilizza il cloro per debaterizzare l’acqua, anche a discapito del costo finale. Purtroppo molti studi dimostrano che esiste un legame indissolubile tra il cloro e gli effetti tumorali. L’acqua addolcita può portarti molti benefici.

Il Dott. Robert Morris del Mediacl College of Wisconsin in Milwaukee ha condotto uno studio e dimostrato che chi beve acqua con cloro ha:

– una probabilità più alta del 21% di ammalarsi di cancro alla vescica;

– una probabilità più alta del 38% di ammalarsi di cancro all’intestino retto.

Morris è convinto che esiste un vero legame tra il cloro e l’insorgere del cancro.
“L’abitudine di bere acqua con cloro prolungata per 15 anni o più porta ad un alto rischio di sviluppare il cancro al colon” Health Freedom News, January/February 1987

“L’abitudine di bere acqua con cloro a lungo termine aumenta il rischio di sviluppare un cancro alla vescica dell’80%”. Il problema non è solo il cloro in quanto tale, ma soprattutto i sottoprodotti che esso forma a contatto con inquinanti e altre sostanze presenti nell’acqua (sostanze organiche, foglie, ramoscelli).

Con questo impianto porterai un’efficiente funzionamento e un risparmio nei consumi energetici e nelle manutenzioni.

Chiamaci per maggiori informazioni al 041 935443 o al 3487821003

CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO

Offerte Speciali provincia di Venezia e Padova

Scopri tutte le offerte speciali, su Climatizzatori, Caldaie e addolcitori e su tanti altri prodotti proposte da FIM Calor.

Contattaci